Italia Patria Nostra

Italia Patria Nostra

Un saluto a tutti voi, oggi condivido con voi un video, un video sulla nostra Italia Patria Nostra, la terra dei nostri Padri.

https://youtu.be/5khwB0mPkUw

Perché non dobbiamo dimenticare chi siamo, non si deve permettere alla paura di prendere il sopravvento in un contesto socio/culturale economico/sanitario come quello attuale.

Situazione di stallo economico internazionale, grazie ad una pandemia che purtroppo non sapremo mai il perché sia veramente arrivata.

Il dato oggettivo è che oggi siamo costretti a vedere meno le nostre libertà personali, siamo costretti ad assistere ai caduti di tutti igiorni.

Si caduti, perché di questo si tratta, la pandemia dovuta al Corona Virus Covid-19, oggi fa si che noi Italiani si debba affrontare tutti i giorni la paura di vedere i nostri concittadini morire.

Un bollettino di guerra, una nazione in quarantena, una economia crollata, l’economia globale messa a dura prova, ci dobbiamo chiedere se valga la pena affrontare la nazionalizzazione di tutte le risorse essenziali necessarie a tutelare il popolo Italiano e la sua ripresa .

Coraggio, costanza, nel non cedere il passo alla paura, andare avanti per tutti noi, dimostrare chi siamo, dobbiamo non lasciarci andare.

Un abbraccio a tutti

Roland

Roland Marcoli

Interessi personali Biografia Mi chiamo Roland Marcoli, nato in Italia, Veneto, Verona il 28 maggio 1974, sono di religione cattolica, divorziato con due figli. Ho passione per la storia, la fantascienza, i giochi di strategia, a livello sportivo pratico arti marziali, Qwan Ki Do e krav Maga metodo FDKM, corsa , poligono ed il paracadutismo, Particolare attenzione la investo nello studio della comunicazione. Dal 2003 al 2016 piccolo imprenditore negli ultimi 6 anni ho intrapreso un percorso di vita nel quale mi sono messo nuovamente in discussione . In poche parole sto costruendo la mia Via Maestra. Tutto ciò mi porta a perseverare nei miei obbiettivi ed a percorrere una strada professionale che punta SEMPRE AVANTI!!!

Lascia un commento

Translate »